Villette ultima generazione

Via abbadia, Cecchina, Albano laziale, RM, Italia

Informazioni principali dell'immobile

Indirizzo
Via abbadia, Cecchina, Albano laziale, RM, Italia
Prezzo
€ 270.000
Tramite::
Nuove costruzioni
Contratto:
Vendita
Superficie :
200 m2
Stato :
Ottimo/Ristrutturato
Prezzo :
270000 Euro
Classe immobile :
Signorile
Tipo proprietà :
Intera proprietà
Ingresso :
  • Si
Cucina :
Cucina abitabile
Camere da letto :
3
Soggiorno/salotto :
1
Bagni :
3
Giardino :
Nessuno
Numero piano :
Su più livelli
Tipo piano :
Alto
Ascensore :
No
Box auto :
Singolo
Esposizione :
Doppia esposizione

Descrizione Immobile

UBICAZIONE

In area Residenziale e posizionata strategicamente per i collegamenti verso Roma e tutti i paesi limitrofi,  numerosi negozi e centri commerciali nelle immediate vicinanze, sono ubicate queste  2 bifamiliari dall'architettura semplice e raffinata di nuova costruzione, caratterizzate da una elevata qualità costruttiva e dalla particolare attenzione verso il risparmio energetico.

Nello specifico, la costruzione verrà realizzata utilizzando il sistema knauf (knauf.it) , che garantisce solidità strutturale, sicurezza sismica, isolamento termico ed acustico, bassissimi consumi energertici ed eco sostenibilità, al quale verrà  abbinato  un impianto fotovoltaico che impiegherà  solo 4 pannelli  per la produzione di 3 kw di potenza elettrica sufficiente a coprire il 40% dei consumi di una famiglia media di 4 persone.

Unendo, dunque, un involucro particolarmente coibentato, ad impianti efficienti ed alimentati da fonti rinnovabili, si ottiene una casa a bassissimo consumo energetico. Il sistema di riscaldamento e raffrescamento sarà assicurato dall'istallazione di funcoil di ultima generazione, per garantire il massimo dell'efficienza energetica. 

Molta attenzione sarà posta anche alla ricerca delle finiture e saranno utilizzati rivestimenti e sanitari scelti tra i cataloghi dei migliori marchi sul mercato, che garantirà un'elevata qualità.

La suddivisione, interna comoda e razionale,  prevede una cucina di oltre 18 mq, un comodo soggiorno, entrambi  dotati di ampia vetrata scorrevole affacciata  sul giardino dove è previsto un pergolato sfruttabile per godere di momenti in pieno relax. Sono inoltre previste due camere matrimoniali con l'accesso alle terrazze, 2 confortevoli bagni dotati di finestre. Al piano seminterrato inoltre troviamo una spazio di circa 100 mq sfruttabile sia per la zona garage che per tutti i locali di servizio.    

Esternamente gli immobili verranno rivestiti con pietre d'arredo.

Prossima consegna!

Planimetria

Caratteristiche Immobile

Riscaldamento:
Autonomo
Bagni:
>3

Informazioni accessorie

Arredamento:
Arredato
Infissi esterni:
Doppio vetro
Impianto tv:
Parabola satellitare
Porta blindata:
  • Si
Cancello Elettrico:
  • Si

Dati intermediazione

Collaborazione:
( senza vincoli o impegni)
Tipo mandato:
Nessun mandato

Indirizzo e Mappa

Stato:
Italia
Comune:
Albano Laziale
All properties